Viziare la sposa e le sue amiche con un’esperienza indimenticabile di relax e divertimento è ciò che offriamo nel nostro pacchetto “Addio al Celibato alla SPA” al Castello di Pontebosio.

3 ore di accesso esclusivo e privato, avrete l’intera SPA a vostra disposizione per immergervi nel lusso e nella tranquillità.
Godetevi il percorso benessere tra vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e docce emozionali con cromoterapia, gustando un’incantevole apericena preparato con cura dalla nostra cucina. Bicchiere di bollicine in mano e una varietà di stuzzicherie deliziose, questa esperienza è il modo perfetto per festeggiare l’addio al celibato in modo rilassante e divertente.
Possibilità di personalizzare il pacchetto aggiungendo altri servizi per rendere questa giornata ancora più speciale e su misura per voi.

Condividi questa pagina con gli amici

INAUGURAZIONE CASTELLO DI PONTEBOSIO

Domenica 19 Novembre 2017 si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del Castello di Pontebosio Luxury Resort. Alla presenza di circa 100 invitati, fra cui alcuni sindaci della Lunigiana, il sottosegretario alla Giustizia Cosimo Ferri, associazioni ed operatori turistici locali, la proprietaria Silvana Bonugli ha celebrato l’apertura ufficiale al pubblico del Resort. Dopo il tradizionale taglio del nastro, la proprietaria assieme al marito Pietro Paolo Tognetti, al socio Antonio Cecconi e allo storico Germano Cavalli hanno ripercorso la storia antica e attuale del castello, all’interno della splendida cornice del salone Giulio I.

Visualizza la galleria fotografica

Inaugurazione resort castello Pontebosio