2 NOTTI b&b in Suite Comfort + 1 CENA + PISCINA + ESCURSIONE

da € 163,00 per persona al giorno

COMPRENDE:

  • 2 notti in Suite Comfort per 2 persone
  • Colazione Internazionale
  • 1 Cena di tre portate, bevande escluse
  • Utilizzo illimitato della Piscina Esterna, teli inclusi
  • Trekking Fluviale agli Stretti di Giaredo, tutto l’equipaggiamento necessario incluso

OMAGGIO: Ingresso esclusivo della durata 60 minuti alla SPA, kit accappatoio e ciabattine incluso

Relax e adrenalina in un pacchetto all’insegna dell’avventura “immersi” nella natura, lasciando spazio anche a relax e coccole.

Il Castello di Pontebosio vi accoglierà per offrirvi il meglio dei servizi dalla ricca colazione continentale, relax a bordo piscina, una deliziosa cena con piatti della tradizione locale sublimemente preparati dallo Chef Piero. La SPA vi attende per un’esclusiva ora di coccole tra idromassaggio, docce emozionali con cromoterapia, sauna e bagno turco.

Gli Stretti di Giaredo sono uno splendido canyon attraversato dal torrente Gordana situato in Lunigiana, tra i territori di Pontremoli e Zeri. L’escursione parte dal piccolo paesino di Cavezzana Gordana da dove, percorrendo un sentiero e parte del greto del torrente per circa 20 minuti, raggiungeremo l’ingresso del canyon. Esplorerete gli Stretti camminando dentro e fuori l’acqua e attraversando a nuoto alcune pozze cristalline, immersi nella natura tra impressionanti gole e pareti multicolore alte oltre 20 metri! L’esperienza sarà prenotabile a giugno il venerdì, sabato, domenica, a luglio e agosto: tutti i giorni. Difficoltà media, dai 6 anni in su, necessario saper nuotare.

PRENOTA ONLINE o CONTATTACI: 0187 – 472050  – mail: info@castellodipontebosio.it